Si alzi il sipario per una nuova esperienza di gusto: Fine Dining al Menuetti in Valle Aurina. Un nuovo concetto culinario, guarnito di aneddoti, valori, amore, passione, la qualità più alta e il migliore artigianato.
„Niente emoziona di più della natura: come cresce, si sviluppa, ha una voglia incredibile di vivere. Quello che si cela in un seme così piccolo e così poco appariscente, e quello che può nascere da esso mettendoci anima, cuore e passione, QUESTA è pura magia. Il prodotto si apprezza molto di più quando si sa da dove viene e tutto ciò che ci sta dietro. Si guarda quello che c’è nel piatto con occhi diversi, provando una sensazione del tutto nuova nei confronti di ciò che si sta mangiando.“
„Il mio laboratorio non è solo in cucina, ma anche dove tutta la vita ha inizio: fuori nella natura, nei campi e nei prati. Il contatto personale con i produttori, la creazione e la produzione sostenibile dei prodotti e l’origine locale/regionale dei prodotti sono molto importanti per me.“
Nel 2019 il giovane chef è stato premiato con 2 cappelli da Gault & Millau a soli 26 anni, facendo sempre brillare gli occhi di tutti coloro che provano di persona le sue abilità culinarie.
Ha acquisito esperienza nel suo maso a coltivazione biologica (con api, capre, vitelli, maiali, polli, anatre e pesci), così come in patria e all’estero, lavorando in ristoranti stellati di alto livello nel Regno Unito, in Spagna, Portogallo, Austria, Italia e Nuova Zelanda.
01.07.2022 - 16.07.2022
A partire da 3 pernottamenti riceverete uno sconto del 10 % su tutto il vostro soggiorno.
16.07.2022 - 30.07.2022
Vittoria estiva
tutte le offerte