Hotel Spanglwirt a Campo Tures | La vostra vacanza in Valle Aurina

Un luogo di incontro

Un hotel ricco di storia, che svelerà tutto di sé quando sarete nostri ospiti allo Spanglwirt, il vostro Hotel a Campo Tures, in Valle Aurina. Questo luogo ha sempre attirato come una calamita ogni genere di visitatori: ospiti dediti alle cure, che si recavano alle sorgenti termali di Bad Winkel; avventurieri, alla conquista di uno degli 80 “tremila”; contrabbandieri e “Spangler” (lattonieri) alla ricerca di un nuovo punto di vista nella cresta principale delle Alpi.

Benvenuti all’Hotel Spanglwirt proprio nel cuore delle montagne, punto di ritrovo di viaggiatori provenienti da lontano, ospiti affezionati, gente del posto e di chi è alla ricerca di un luogo dove sentirsi come a casa.

1.
Appuntamento con le origini Tradizioni antiche, tempi passati da vivere e percepire con tutti i sensi, incontri da sperimentare

 

2.
Fare la conoscenza dei “Teldra” Carismatici, con i piedi ben piantati a terra e ospitali da 400 anni

 

3.
Apprezzare il piacere allo stato puro A tavola con la natura: in un piatto, in un bicchiere e in una bella storia da ascoltare

4.
Ammirare l’artigianato autentico Oggi come allora: fascino antico, oggetti da collezione e pezzi unici

 
 

Il Teldra Lifestyle

Lo stile di vita degli abitanti della Valle Aurina
La Valle Aurina è un luogo unico: circondata da imponenti massicci montuosi, ospita allo stesso tempo vasti paesaggi. Entrate anche voi a far parte della nostra storia e scrivete qui con noi all’Hotel Spanglwirt le pagine della vostra.

Stanze

Sognare | Dormire & Rilassarsi

I tre elementi essenziali del relax – profumo di pino cembro, accoglienza, naturalezza – sono presenti come un invisibile filo rosso in ogni parte della nostra casa. Continua a farsi sentire anche nelle nostre camere e nella sauna dello Spanglwirt.

Stube

Stube | Ristorante

Se volete sapere dove si mangia bene, seguite semplicemente la gente del posto. Non dovrete cercare molto a lungo perché troverete sempre qualche abitante locale nel nostro ristorante e nella tipica Stube, sia a pranzo che a cena.

Il padrone di casa Albert racconta …

Nostra madre era una padrona di casa che metteva tantissima passione in tutto ciò che faceva. Per il pranzo della domenica cucinava incredibili menu a più portate per la nostra grande famiglia con 14 bambini. Sarebbe felicissima se potesse vedere cosa siamo riusciti a realizzare con questa casa. Faceva sentire speciali tutti quelli che incontrava. Vorrei trasmettere a ogni singolo ospite questa sensazione.

Inizio autunno

7=6

11.09.2022 - 20.11.2022

A partire da 5 notti ricevete uno sconto del 10% sul completo soggiorno

Bambini fio ai anni 15 (nella stanza dei genitori) ricevono uno sconto di 50%

4=3 Vacanze brevi

3=2

4=3 Vacanze brevi dal 11.09.2022 - 20.11.2022

Godere 4 notti e pagare 3 notti

Settimane Skipass-gratuito

3=2

Iniziate l'inverno sciistico con noi!
04.12.2022 - 23.12.2022

7 notti con 6 giorni di skipass gratuito
4 notti con skipass di 3 giorni