Ristorante ore 12.00 - 14.00 | ore 18.00 - 21.00 Martedì giorni liberi
Bar dalle ore 08.30 Martedì giorno libero
Tanto gusto, piacevoli chiacchierate e incontri indimenticabili. Anche la cucina del ristorante Spangla è genuina e autentica come lo sono i giganti rocciosi circostanti. Un assaggio di Valle Aurina, il sapore della cultura rurale, un pizzico della cresta principale delle Alpi: oltre 50 prodotti nel nostro ristorante in Valle Aurina provengono dai dintorni, direttamente dal contadino, dal campo, dall’albero; la maggior parte dei prodotti sono fatti in casa.
Da nessun’altra parte esiste un ambiente lavorativo così vasto come la cucina: abbiamo appena iniziato a raschiare la superficie, le possibilità sono quasi infinite! La natura ci presenta i suoi doni su un piatto d’argento – una ricca varietà di erbe speziate, fiori, gustose radici e molto altro, per rendere tutto più appetitoso.
Lunch: dalle 12:00 alle 14:00 | Bar: dalle 8:30 Si consiglia la prenotazione!
Dinner: dalle 18:00 alle 21:00 Si consiglia la prenotazione!
Alle 18:00 si aprono le porte del ristorante Spangla di nostra proprietà, in Valle Aurina. Accomodatevi nella nostra elegante sala da pranzo e nell’accogliente Stube: quasi un salotto, un luogo di ritrovo della gente del posto e degli ospiti, con 400 anni di storia alle spalle. Ne siamo abbastanza sicuri: già nel 1677 qui gli ospiti si sentivano come a casa.
Il ristorante è aperto al pubblico. La nostra mezza pensione costa 26,00 euro a persona e comprende un antipasto e un piatto principale, che possono essere scelti liberamente dal nostro menu che cambia settimanalmente. Il nostro ristorante è chiuso il martedì, quindi non è possibile la mezza pensione questa serata
Quando entro nella nostra Stube, sento tutto il calore e la convivialità che i miei genitori hanno vissuto all’Untermoarhof: tutti erano benvenuti, indipendentemente dal nome e dal ceto sociale. Lo Spangla deve essere un luogo d’incontro per la gente del posto e gli ospiti. L’ospite può sedersi a tavola con la gente del posto e portare a casa con sé lo spirito della nostra Valle Aurina, magari tornando sempre volentieri per un’altra piacevole chiacchierata (Ratscha o Ratschale = dialetto per chiacchierata) con un buon bicchiere di vino.
Chi mette la sostenibilità al primo posto, diventa creativo. E flessibile. Al posto dei frutti esotici, i piatti dei nostri ospiti sono insaporiti con varietà di frutta e verdura di una volta, molte delle quali ormai dimenticate da tempo. Manteniamo un contatto personale con i produttori: ci teniamo molto che il prodotto sia apprezzato.
Alle porte di Campo Tures crescono più di 300 varietà di verdure. L’assortimento spazia dalle classiche verdure alle varietà più rare e più antiche. Michael coltiva il terreno al 100% naturale, con coltura mista e nel rispetto della comunità vegetale.
Se la carne viene lavorata nel nostro ristorante Spangla in Valle Aurina, viene fatto dalla testa ai piedi. Cerchiamo di evitare scarti di ogni genere, non usiamo tagli pregiati, ma assicuriamo comunque un’alta qualità della carne. Una parte del bestiame proviene dal nostro maso a Selva di Fuori, di cui si occupa Joachim. In estate gli animali vivono sull’alpe, dove possono muoversi liberamente. Chiunque sia interessato può fare un salto all’Untermoarhof per vedere di persona la fattoria biologica.
21.09.2024 - 28.09.2024
A partire da 4 notti 10% di sconto sull'intero soggiorno
I bambini fino a 15 anni in camera con i genitori ricevono uno sconto del 50%.
tutte le offerte